WE ARE TEAM

Stefania Inselvini

Stefania Inselvini

Impiegata, Receptionist, Logistica

“Sono in Franplast da 15 anni e ricordo ancora come tutto ebbe inizio. Ero all’ufficio collocamento (so che questo può sembrare anacronistico, ma parliamo di 15 anni fa) quando un’impiegata mi segnalò Franplast.”

Lasciai il mio CV nella cassetta della posta e poco dopo ricevetti una chiamata dalla CEO Elena Franceschetti per un colloquio. Fortunatamente, andò bene, e così iniziò la mia avventura.

Iniziai il mio percorso affiancata da Valeria, che in seguito fu promossa al ruolo di commerciale Italia. Fin dall’inizio, ho percepito che Franplast è l’azienda giusta per me, dove l’aspetto umano è al primo posto. È uno dei rari casi in cui si può davvero dire di sentirsi a casa, dove i rapporti instaurati vanno oltre il semplice rapporto tra colleghi.

Franplast è ancora a dimensione di “persona”. Non siamo numeri; siamo considerati per la nostra professionalità e personalità, e questo si riflette nel rapporto con tutti gli stakeholder, siano essi collaboratori, fornitori o clienti. Molti di coloro che hanno preso strade diverse sono ancora considerati parte del team, e questo la dice lunga sulla qualità delle relazioni che si creano qui.

La fiducia e il rispetto che caratterizzano l’ambiente di lavoro in Franplast sono davvero unici. È un luogo dove posso crescere professionalmente, mantenendo sempre al centro la mia individualità e i miei valori.