In Franplast, come da sempre, abbiamo organizzato un aperitivo tutti insieme per scambiarci gli auguri di buona Pasqua.

Come ogni anno, ognuno di noi ha ricevuto un uovo di Pasqua per sé e per i propri bambini. Quest’anno abbiamo voluto rendere l’evento ancora più speciale donando le uova di Pasqua dell’AIL Associazione Italiana contro le Leucemie.

Abbiamo così dato un contributo nel nostro piccolo alla Ricerca nella lotta contro le leucemie, sostenendo l’Associazione per eccellenza che con oltre 100 studi scientifici realizzati in Italia contribuisce al finanziamento di borse di studio per giovani ricercatori e fornisce il supporto necessario ai Centri Ematologici.

Pasqua 24 scuola materna Bornato

Non solo uova: la nostra Pasqua è all’insegna della solidarietà

Il sostegno alla beneficenza, per noi, è un fattore importante.

In occasione della Pasqua, siamo andati a trovare la scuola materna di Bornato per donare a ciascuna classe numerosi e coloratissimi Clemmy di Clementoni Spa, azienda leader nel settore del giocattolo, con la quale proprio quest’anno festeggiamo i vent’anni di partnership. Naturalmente non è mancato un uovo AIL per ogni insegnante di questa grande scuola.

Tali iniziative di beneficenza e solidarietà contribuiscono a rendere speciale il nostro spirito per questa Pasqua 2024.