Si è tenuto mercoledì 9 novembre presso Palazzo Gambara di Bedizzole l’ottavo, nonché penultimo, incontro del Roadshow del Progetto SetteOttavi, un ciclo di nove appuntamenti volto ad avvicinare i settori merceologici di Confindustria Brescia alle diverse zone della provincia.
I protagonisti di quest’ottavo meeting sono stati gli imprenditori del Settore Chimico, associati e non, delle zone Bassa Bresciana Occidentale, Orientale e Brescia.
Tra questi, Elena Franceschetti, C.E.O. di Franplast e Vicepresidente del Settore Chimico di Confindustria Brescia, e Valentina Gelo, responsabile dell’ufficio acquisti in Franplast, hanno partecipato come relatori alla serata.
Collaborazione e unione come parte integrante del Settore Chimico
Valentina, nel suo ruolo di Coordinatrice dei rapporti tra Franplast e Confindustria, era la persona più adatta al contesto tra i dipendenti dell’azienda.
Franceschetti e Gelo hanno raccontato al pubblico l’esperienza di collaborazione tra le due realtà attraverso un intervento sviluppatosi sotto forma di conversazione. Un dialogo tra due donne, colleghe e amiche, che ha sottolineato il senso di unione che contraddistingue Franplast.