Durante la sesta tappa del roadshow di Confindustria Brescia, intitolato “Eco-sfide locali e non solo: le imprese della zona Iseo-Franciacorta verso un domani circolare” anche la nostra CEO Elena Franceschetti porterà il suo contributo alla tavola di confronto.

La nostra CEO, anche Vice presidente del settore chimico di Confindustria Brescia, interverrà riguardo il percorso di sostenibilità ambientale e sociale per cui Franplast è impegnata quotidianamente. Temi che Elena Franceschetti porta avanti anche nell’associazione Women in Plastics Italia di cui è stata eletta recentemente nel consiglio di direzione. Questa associazione vede come presidente Miriam Olivi e nel consiglio direttivo anche Clelia Petri, Erica Canaia, Maria Elena Veronese, Emanuela Balzanelli, Michela Conterno, Beatrice Monaci, Luna Artico.

Franplast ha colto le Eco-sfide nella creazione di prodotti green con lo sviluppo continuo della famiglia di “Chemiton Life”, e implementando strategie aziendali volte alla sostenibilità, come l’ottenimento della certificazione ambientale, energetica, di parità di genere e anche Carbon Footprint.
Continua a seguirci per scoprire le nostre novità e come Franplast sta trasformando le sfide in opportunità di economia circolare.